SUPPORTARE IL BENESSERE DEL VOSTRO BAMBINO

16.10.2017

L'ADOLESCENZA PUÒ ESSERE UN MOMENTO DIFFICILE PER QUALSIASI GIOVANE; LE SOLLECITAZIONI POSSONO SVILUPPARSI A CASA COSÌ COME ALL'INTERNO DELLA SCUOLA / COLLEGE E QUESTO PUÒ DERIVARE DALL'AUMENTO DELLE PRESSIONI TRA PARI DI ALTRI GIOVANI. COSTRUIRE UN RAPPORTO POSITIVO E AFFERMATIVO PUÒ DAVVERO AIUTARE IL TUO BAMBINO A CRESCERE IN UN GIOVANE ADULTO DI SUCCESSO



ESSERE ORGOGLIOSI DEI TUOI FIGLI E DI DIRE LORO CHE SONO GRANDI!

Ci sono innumerevoli modi di passare questi messaggi affermativi ad altri, ma indipendentemente dalla sua consegna, l'atto di passare un complimento ad un altro è la chiave per sviluppare e mantenere l'autostima e la fiducia in noi stessi.

Prendi tutte le occasioni per lodare il tuo bambino per il loro duro lavoro e le loro realizzazioni, la loro individualità o qualcosa che hanno fatto. Ti hanno fatto ridere oggi? Come è andata oggi a scuola? Può davvero fare la differenza.


SUPPORTA E PARLIAMO DI GRANDI MODELLI DI RUOLO.

Questo può sembrare un bel punto apparente, tuttavia riteniamo importante per i genitori e i tutori di familiarizzare con chi loro guardano. Ad esempio, i supporter di celebrità del programma degli Ambasciatori Anti-Bullying sono quelli che i giovani potrebbero cercare, che possono essere trovati qui. Inoltre, essi mostrano un messaggio positivo sul modo in cui promuovono il messaggio di anti-bullismo che mostra come sono un grande modello di ruolo. Condividi i tuoi modelli di ruolo con loro e spiega come ti hanno ispirato in qualsiasi modo, incluso come fare una differenza positiva.

Tuttavia i tuoi figli scoprono i loro modelli di ruolo ispiratori, li sostengono nella comprensione di ciò che è di loro, che instilla buone morale e ispirazione in altri. Tutti trovano persone diverse ispiratrici e questo è qualcosa che ci si rispetta per l'altro e per trovare un terreno comune sulle opinioni condivise.


CELEBRARE I LORO RISULTATI E SOSTENERLI NELLE LORO DECISIONI.

Ogni persona ha il proprio livello di realizzazione così come i propri desideri di realizzazione. Ognuno possiede la capacità di raggiungere il proprio modo unico e le modalità per farlo sono illimitate: questo può essere un risultato accademico, impegnandosi in una buona causa o superando uno sport o un'arte.

Sostenere il tuo figlio a prendere qualsiasi decisione in ciò che fanno con la propria vita è davvero importante; più il sostegno che ricevono dalla famiglia migliorerà la loro fiducia e li spinge verso il raggiungimento dei loro obiettivi.


CELEBRARE L'UNICITÀ.

La differenza è qualcosa che dovrebbe essere celebrato e incoraggiato in tutti noi. Comprendere e apprezzare la diversità delle persone è fondamentale per cominciare ad eliminare il bullismo in tutte le sue forme. Le persone possono essere oggetto di bullismo per qualsiasi differenza e possono variare da qualsiasi cosa, dall'altezza alla sessualità, dal peso alla disabilità, dal colore dei capelli alla razza.

Per avere una società che abbraccia veramente tutti i tipi di differenze, dobbiamo tutti giocare la nostra parte. I giovani possono trovare questo aspetto estremamente difficile in termini di non solo trovare il loro posto nel mondo, ma anche in ogni differenza che possano essere percepiti. Parlare di tutto ciò che rende la razza umana diversa e affascinante con i tuoi figli, assicurandosi che nessun soggetto sia tabù; ciò li autorizzerà ad abbracciare la diversità in tutte le sue forme e quindi essere a proprio agio con chi, e di conseguenza, essere in grado di resistere ad altri che li bullizzano o altre persone a causa della loro differenza. 


INCORAGGIATELI A PARLARE, CONDIVIDERE IL PROPRIO MONDO.

Un semplice suggerimento, ma più difficile da mettere in pratica. Speriamo di pensare ai punti sopra esposti, un buon rapporto sta costruendo. Condividere interessi e idee con i tuoi figli e entusiarsi di ciò che fanno nella loro vita.

Suggeriamo anche di giocare con i tuoi figli; questa è una forma comune di intrattenimento per i giovani, in modo da giocare il loro gioco preferito con loro, Minercraft o qualunque cosa godano giocare. Ciò può essere in molte varianti, ad esempio un flusso di video che godono di un canale su YouTube. Quanto più presto tu lo fai meglio, come dimostra loro che siete interessati ai loro interessi e anche tu puoi educarti su come stanno impegnando nel mondo digitale. Ciò non esclude anche la possibilità di giocare con altri giochi più tradizionali, come inseguimento banale, black jack ecc.