Riassunto della mia "Brutta" esperienza su VK

09.11.2017

Parto nel dirvi che la mia esperienza su VK si è conclusa, ho provveduto a rimuovere l' account (ovviamente usando dati falsi, per come fanno molte persona Italiane è ne sono sicuro poichè ho constatato con i miei occhi che il 99% degli Italiani che usano VK lo usano solo ed esclusivamente a scopo #sessuale) 


Ho deciso di iscrivermi a VK per riuscire a capire quanta verità c'è su quello che si narra di questo social network, e sulla blue whale.... alcune persone sostenevano che su questo social era tutto normale, altri sostenevano che su questo social il fenomeno della blue whale esiste,c'è chi dice che esiste solo in Russia, quindi è un problema loro(anche questo è falso visto che si sta espandendo anche in India ultimamente)posso confermare al 100% che su vk non solo non è da considerarsi un social network per tutte le persone, è purtroppo l ho capito a mie spese, mio malgrado "involontariamente" (mi sono trovato nel posto sbagliato nel momento sbagliato) ho assistito ad un suicidio di una ragazza di colore di 12\13 anni non di più,non approfondisco la cosa perchè non voglio ricordare, cerco di cancellare dai miei occhi quelle immagini, però il mio pensiero mentre guardavo pietrificato era... ma quanto hai sofferto per arrivare a tanto,il suo sguardo era perso nel vuoto, probabilmente aveva la porta della sua camera chiusa a chiave,non penso che questo suicidio c'entri qualcosa con la blue whale, anzi mi sentirei di escluderlo.....

Mi ero iscritto anche per cercare di raccogliere un pò di materiale per studiare più a fondo il problema, in 1 giorno di iscrizione(non è stato facile) ho recuperato un video psichedelico, una playlist della musica deprimente che mandano i curatori alle vittime, è un paio di fotografie... ho segnalato diversi profili, ho notato che su vk Philipp Budeikin ovvero uno degli ideatori di questo "gioco" è ancora attivo, probabilmente si tratta di un profilo fake...Anche se mi è venuto il dubbio che fossero dei profili di curatori visto che c'è ne sono parecchi e tutti con la stessa foto... saranno una decina....Uno in particolare è molto attivo visto anche le ultime volte che quel profilo era on line, si perchè a differenza del nostro Facebook, VK ti dà la possibilità di far sapere 'l ultima volta che eri on line e chi visita il tuo profilo.

Ovviamente tutto il materiale che ho raccolto l ho subito messo a disposizione della Polizia Postale,Vk diversamente da facebook non blocca i profili almeno chè non sia palese che ci sia qualcosa di terrorizzante.

Ci lamentiamo del nostro Facebook, che gira parecchio schifo, ma fondamentalmente sono post che uno legge e basta oppure se non gli và di leggere scorre e cosi via,Vk invece ha solo due "argomenti" o SESSO oppure SUICIDI o comunque tutto quello che riguarda la morte, senza CENSURA...

In conclusione mi sento in dovere di dare un consiglio, non andate su questo social,la curiosità non ripaga mai,ma io mi sentivo in dovere di farlo,non si tratta di fare l' eroe, perchè non mi sento un eroe nè tanto meno voglio esserlo, ma questo argomento per come abbiamo visto quando è scoppiato il caos meritava un approfondimento da parte mia,l' ho fatto... ne ho pagato le conseguenze e chissà per quanto tempo mi rimarranno quelle immagini impresse nella memoria, vedete quanto danno possono fare certe immagini? su una mente adulta... figuriamoci su un bambino.... Ha dimenticavo un "piccolo particolare" sul video psichedelico, prestate attenzione a cosa guardano i vostri figli su #Youtube o su qualche sito dove vedono i cartoni animati, perchè? Perchè per attirare i bambini a guardarli i primi 5\10 secondi del video sono realmente dei cartoni animati per la precisione "PEPPA PIG" ed improvvisamente parte il video psichedelico, quindi prestate attenzione MASSIMA!!!

Volevo ringraziare tutti quelli che si sono presi la briga di leggere questo post è spero che veramente serva a qualcosa.

Mi voglio scusare con tutte quelle persone che si sono preoccupati per me e la mia salute mentale, posso dire che adesso sto bene, ma purtroppo ho ancora adesso d' avanti agli occhi quelle immagini...Scusate se vi ho fatto preoccupare... ma non sò perchè ma mi sentivo in dovere di farlo...Grazie mille a tutti!!


Il Presidente 

Giuseppe Di Lorenzo