Regaliamo un sorriso ai bambini della scuola materna

27.10.2017

Quest'anno abbiamo deciso nel nostro piccolo di promuovere questa iniziativa, vogliamo regalare dei giochi da giardino ad una scuola di Trento, visto che i bambini si trovano a giocare con 2 giochi tra cui uno scivolo un pò datato, e una piccola giostrina,  è davvero triste vedere 126 bambini  giocare così, ci date una mano?



Forse anche tu da giovane hai frequentato un oratorio, un centro sportivo, un luogo dove potevi giocare, parlare, frequentare tuoi coetanei. 

Credo che tu sappia quanto oggi sia necessario dare ai bambini luoghi e modalità di svago sicure e lontane dalle minacce e pericoli della società contemporanea. 

Vuoi anche tu darci una mano per cambiare il nostro quartiere e far vivere ai bambini esperienze positive di crescita e di confronto? La nostra associazione infatti vuole riuscire ad aggregare un numero ancora maggiore di bambini proprio partendo dall'attività sportiva: per questo vorremmo, anche grazie al tuo contributo, poter sistemare il "parco giochi" che potrà divenire uno spazio multifunzionale. 

Oggi lei potrebbe cambiare la vita di molti bambini del nostro quartiere. 

Servirebbero dei giochi da inserire  in questo giardino della scuola materna di Gardolo, è davvero triste vederli non giocare!!!



      Clicca qui sotto per fare una donazione