Avvocato pubblica un post vergognoso contro la Sardegna

16.07.2017

" Appiccherei il fuoco senza canadair"  continua dicendo " Ma esiste un ristorante decente in tutta la costa smeralda? "

Chissà cosa gli è passato per la mente ad un  avvocato romano per portarlo ad esternare queste dichiarazioni, una volta pubblicato il post che vedete in foto la reazione del "Popolo Sardo " è stata immediata,non sono  mancate anche le minacce di morte di certo non si prospetta un futuro tranquillo....

L' uomo in questione ha poi cercato di rimediare affermando che il suo profilo era stato violato da un hacker (cosa che credo impossibile)  è che non avesse scritto lui quei post....Ora mi permetto di fare una considerazione personale,prima cosa non credo  a questa storia visto la sua scarsa notorietà,per quale motivo  quest' hacker gli  abbia rubato il profilo?  "Solo" per scrivere questi post  per poi restituire il profilo al leggittimo proprietario? 

Poi eseguendo una piccola ricerca su internet è venuto fuori che questa persona non era nuova a questi tipi di commenti, infatti pare che già nel 2016 avrebbe espresso il suo parere contro  una stupenda isola....

Posso soltanto essere solidale con il POPOLO  Sardo, è inutile dire che questo "Cialtrone"   venga punito legalmente, questa è istigazione alla violenza è penso di parlare a nome dell' Italia tutta , che è solo una persona con seri problemi.

Ma se il suo profilo fosse stato hackerato realmente, comunque dovrà dare parecchie spiegazioni 


Di Lorenzo Giuseppe