MIO FIGLIO PRESO A CALCI NELLE PARTI INTIME

04.10.2017

Sono un genitore di un bambino con la sindrome di Asperger  è considerata un disturbo pervasivo dello sviluppo. E 'stato preso di mira da un compagno di classe. Tutto è iniziato l'anno scorso quando questo ragazzo ha cominciato a calciare mio figlio nell'inguine ripetutamente.



 Mio figlio non mi ha detto mai niente, ma un genitore di un altro bambino lo  ha fatto. un bullo distrugge i suoi vestiti.

Mio figlio non mi ha detto niente  finché non trovai alcune paia di jeans che mio figlio aveva nascosto tutti strappati. Sono andata alla scuola e mostrai al principale cosa accadde con i vestiti di mio figlio ha detto che avrebbe avuto un colloquio con i genitori dei bulli.  Il bullismo è ancora in corso. 

Ora sta colpendo mio figlio.

 Mio figlio non è un combattente ma se viene spinto abbastanza lontano non so cosa farà. Ha già parlato di suicidio una volta e la scuola ne è consapevole e lo tiene sotto controllo.

 È un studente molto bravo. Questa  battaglia è in corso. 

Faremo una riunione in cui entrambi i genitori si riuniranno e cercheremo di risolvere questo problema, e se ciò non funziona allora saremo costretti a cercare azioni legali contro la famiglia e la scuola.