L'orrore della madre quando sua figlia si confronta con una "stanza del sesso"

04.06.2018

Mamma inorridita dopo che la figlia di sei anni entra nella "stanza del sesso" mentre gioca. Roblox è una piattaforma di gioco online in cui gli utenti creano i propri giochi Peggy ha detto che sua figlia stava giocando a Roblox e ha notato gli atti osceni Peggy registrò l'incidente e riferì la stanza e fu rimossa «Non vorrei pensare a cosa le sarebbe stato detto», disse Peggy




Una madre rimase inorridita dopo che la figlia di sei anni fu sottoposta a una "stanza del sesso" grafica mentre giocava a un videogioco rivolto ai bambini.

Peggy ha detto a Kidspot che stava guardando sua figlia di sei anni giocare al videogioco Roblox quando un 'amico' l'ha invitata in una stanza privata nel mondo online.

Si rese presto conto che l'apparente amico era un estraneo, e il personaggio di sua figlia nel mondo virtuale era stato portato in uno spazio totalmente inappropriato.

'Per fortuna, ero seduto accanto a lei e ho notato con la coda dell'occhio uno dei personaggi e dei seni così da farmi sembrare più vicino,' ha detto Peggy alla pubblicazione.




Nonostante fosse troppo giovane per capire cosa stava succedendo, Peggy portò via il gioco da sua figlia e registrò gli atti sessuali per informare gli altri genitori.

"Non aveva assolutamente idea di cosa stesse guardando, ma mi dispiacerebbe pensare a cosa le sarebbe stato detto".

Peggy ha segnalato la stanza ed è stata immediatamente rimossa.

Roblox è una piattaforma di gioco online in cui gli utenti sono in grado di creare i propri giochi.








Read more: https://www.dailymail.co.uk/news/article-5802919/Mum-horrified-daughter-confronted-sex-room-childrens-game.html#ixzz5HTbco7O7