Hybridation, questo video nasce con l'intenzione di catapultare lo spettatore nei panni di chi soffre....

18.12.2017

Hybridation è un progetto strumentale Post rock / Avantgarde che sta riscuotendo un crescente interesse nella scena italiana e internazionale.  


"Abbiamo firmato da poco un contratto per la Seahorse Recordings (etichetta specializzata in post rock e strumentale) e abbiamo rilasciato il nostro primo disco. 

Stiamo proponendo la nostra musica alle emittenti radiofoniche e televisive allo scopo di creare collaborazioni e di poter aumentare la nostra visibilità nel mercato italiano utilizzando la nostra musica come colonna sonora alle trasmissioni e per eventuali sigle. 

Di fatti, le canzoni che proponiamo tentano sempre di inviare uno specifico messaggio.

Qui di seguito alcuni link per riassumere brevemente il progetto:

Nome: Hybridation


Etichetta: Seahorse Recordings


Album: Chapter 1 (2017)

Singolo per la release: Run Away https://www.youtube.com/watch?v=GQwo-7JZXnU

Run Away lancia un messaggio molto importante: come l'uomo abbia sacrificato la bellezza della natura in cambio di tecnologia, smog, guerre e distruzione. 

Ma Run Away non è solo un video di condanna ma vuole lanciare anche una speranza al pubblico: quella di poter ricominciare.

Abbiamo da poco rilasciato la nostra versione della canzone The Sound of Silence, con cui invece condanniamo il bullismo ed il cyberbullismo, un virus che purtroppo è già largamente diffuso. 

Questo video nasce con l'intenzione di catapultare lo spettatore nei panni di chi soffre irrimediabilmente per una colpa che non ha. Ma la soluzione c'è e parte dal dialogo. Vogliamo trasmettere anche qui un messaggio di speranza.

https://www.youtube.com/watch?v=sKm2CZuxIzQ&t=1s


Sito web: www.hybridationcore.com

Facebook: www.facebook.com/hybridationSoundcloud:https://soundcloud.com/user-849687340


Bandcamp: https://hybridationcore.bandcamp.com/album/chapter-1Hybridation 

On Digital Stores:
Itunes: https://itunes.apple.com/album/id1286545854
Spotify: https://open.spotify.com/album/0yqnqL7Ynj3XXIWxJcbuwf
Deezer: https://www.deezer.com/it/album/48454702

Dicono di Hybridation:

"Penso che questo magnifico disco, così diverso dalle nostre cementate e cieche sicurezze musicali, sarebbe piaciuto molto a Capitan Harlock durante le sue peregrinazioni spaziali, perché è dallo spazio esteriore ed interiore che viene questo disco." (InYourEyesEzine)

https://www.iyezine.com/hybridation-chapter-1


"Atmosfere cupe e deliziose s'intrecciano tra loro in un continuo turbinio di note ed arpeggi senza lasciare scampo all'ascoltatore che si lascia trasportare dalla corrente musicale come un tronco nel mezzo di un letto di un fiume in piena corsa verso la foce."

(MusicON) https://musiczineonline.weebly.com/recensioni/hybridation-chapter-i 


"Gli Hybridation riescono ad ottenere il massimo con il minimo" (Soundsgood https://soundsgoodwebzine.weebly.com/recensioni-flash/hybridation-chapter-i