COMUNICATO UFFICIALE (05\05\2018)

06.05.2018

Negli ultimi giorni sono successe davvero delle cose surreali, vi spieghiamo cosa è successo, come avete visto abbiamo creato un gruppo chiuso (ovvero che bisogna richiedere l'iscrizione per farne parte) questo gruppo si chiama "Oltre il Bullismo" 

Dopo un paio di ore ci accorgiamo che uno pseudo "regista" sostiene che noi avremmo  copiato il titolo del suo film ( Cosi Vicini Cosi Lontani lontani oltre il bullismo),  questa persona vorrebbe querelarci perchè abbiamo copiato parzialmente il titolo del suo "film", per altro sostenendo che le parole OLTRE IL BULLISMO sono depositate alla SIAE, appena abbiamo provveduto a chiarire la cosa con questo pseudo "regista" ovviamente abbiamo ricevuto solo insulti.....

Ci teniamo a dire che ovviamente abbiamo subito interessato i nostri avvocati che ovviamente si sono fatti una grossa risata, avendo anche provveduto a fare degli screenshot (ovvero delle foto ai commenti) abbiamo tutto il materiale per procedere alla relativa querela per diffamazione pubblica via Social Network.

Informiamo quindi questi "Signori" a fare una attenta analisi alle castronerie che dicono perchè, non si può "depositare" qualcosa che già esiste.

 E' la norma alla base di ogni brevetto. 

Inoltre, non si può pretendere il copyright su una semplice espressione linguistica (non posso depositare la frase "ciao a tutti" pretendendo che sia solo di mia proprietà).
In ogni caso per dimostrare che la frase "oltre il bullismo" non è originale, nel 2018, è sufficiente cercare su Google.
Ecco un esempio (2016):
https://riforma.it/it/articolo/2016/02/03/oltre-il-bullismo
Con pazienza si possono ritrovare centinaia di documenti in cui tale frase ricorre.

Grazie a tutti per l' attenzione è confidiamo nel buon senso di questa persona, e la DIFFIDIAMO e ESORTIAMO a RIMUOVERE i post diffamatori e smetterla di infangarci pubblicamente per non aggravare ulteriormente la sua già critica situazione.....

Vogliamo anche ricordare che se proprio volessero querelare qualcuno, dovrebbero essere loro ad auto querelarsi visto che il titolo del loro "film" contiene parole già usate  da personaggi  molto più importanti di loro, di seguito  qualche esempio....


ESEMPIO  1)
ESEMPIO 1)

ESEMPIO 2)
ESEMPIO 2)

ESEMPIO 3)
ESEMPIO 3)

ESEMPIO 4)
ESEMPIO 4)

ESEMPIO 5)
ESEMPIO 5)

ESEMPIO 6)
ESEMPIO 6)

Ci sono centinaia di  esempi...  Basta cercare su Google!!!