"BULLYING WEB FIGHTER"
24.02.2017
Bellissima iniziativa da parte di Violet Favis di 15 anni, vittima di bullismo.
Violet Favis ha creato una chat per le vittime di bullismo e sopratutto una web radio per aiutarne le vittime.
Si chiama Starpink Radio la si può ascoltare in diretta qui:
Ha creato anche un iniziativa che si chiama "BULLYING WEB FIGHTER" che consiste nell'aiutare tutte le vittime di bullismo ad integrarsi in una società a dir poco "orrenda" sotto questo profilo.
Lo scopo è dimostrare alle vittime che non sono da sole e non sono le sole a soffrire...
L'iniziativa comprende anche la possibilità di inviare video, registrazioni, disegni ovviamente sul tema del bullismo e pubblicarli nella pagina e sopratutto ascoltarli in radio.
Un altra bella iniziativa che propone la ragazza che si firma con il nome di Violet Favis, è quella di far raccontare in radio la loro esperienza e storia rispettando cosi la privacy della vittima,ma anche spronare le persone che subiscono questa violenza a rendersi liberi di questo enorme problema, il nostro consiglio comunque è sempre quello di denunciare il tutto a chi di competenza.
Violet Favis ci tiene a precisare che: "Ho creato tutto questo per pura passione non è un lavoro ma mi diverte farlo e mi sono documentata molto sull'argomento del bullismo e lo vissuto pure sulla mia pelle!"
Noi di Trentino Vivo appoggiamo queste iniziative, anche perchè danno un forte segnale positivo, e ciò vuol dire che molte più persone si stanno interessando a questo grave problema .