"BULLYING WEB FIGHTER"

24.02.2017


Bellissima iniziativa da parte di Violet Favis  di 15 anni, vittima di bullismo.



 Violet Favis ha creato una chat per le vittime di bullismo e sopratutto una web radio per aiutarne le vittime.

Si chiama Starpink Radio la si può ascoltare in diretta qui:   




Ha creato anche un iniziativa che si chiama "BULLYING WEB FIGHTER" che consiste nell'aiutare tutte le vittime di bullismo ad integrarsi in una società  a dir poco "orrenda" sotto questo profilo.

 Lo scopo è dimostrare alle vittime che non sono da sole e  non sono le sole a soffrire...

L'iniziativa comprende anche la possibilità di  inviare video, registrazioni, disegni ovviamente sul  tema del  bullismo e pubblicarli nella pagina e sopratutto ascoltarli in radio.

Un altra bella iniziativa che propone la ragazza che si firma con il nome di Violet Favis,   è quella di far  raccontare in radio la loro esperienza e storia rispettando  cosi la privacy della vittima,ma anche spronare le persone che subiscono questa violenza a rendersi liberi di questo enorme problema, il nostro consiglio comunque è sempre quello di denunciare il tutto a chi di competenza.

 Violet Favis  ci tiene a precisare che: "Ho creato tutto questo per pura passione non è un lavoro ma mi diverte farlo e mi sono documentata molto sull'argomento del bullismo e lo vissuto pure sulla mia pelle!"

Noi di Trentino Vivo appoggiamo queste iniziative, anche perchè danno un forte segnale positivo, e ciò  vuol dire che molte più persone si  stanno interessando a questo grave problema .