A 11 anni è stato spinto al suicidio dai bulli nella sua scuola.

18.10.2017

Ci mandano questa mail direttamente da  Cincinnati, OH. Chiediamo scusa per la traduzione non tanto precisa,ma abbiamo preferito lasciarla così altrimenti  si sarebbe perso il senso della mail....Bullismo alla fermata dell'autobus. Un  bambino di  5 anni pieno di vita, un bambino che amava la scuola tranquillo e ben educato 



Una signora del quartiere che si siede sul suo portico ogni mattina, bevendo il caffe ', ha fornito una dichiarazione che descrive cio ' che ha visto alla fermata dell'autobus.  Entrambe queste affermazioni corrispondono a quello che ha detto il bambino sul bullismo.
Il Distretto scolastico di glenwood city non e 'ritenuto responsabile del fatto che non fosse nella proprieta' della scuola. E lo stanno prendendo come se questo bambino fosse inciampato ad un metro e mezzo alla fermata dell'autobus. 

L' ho sentito dire  personalmente dalla scuola.

 I bambini saranno bambini e in un incidente come questo. Un bambino potrebbe dare la colpa a qualcun altro. "non c'e ' molto da fare qui" non puo ' arrestare un bambino. I genitori di questo bullo non hanno mai raggiunto nessuno. Non sono ancora stati tirati avanti per risolvere la questione.
Nel frattempo, alla clinica, questo povero bambino aveva tre punti di sutura nel labbro. Una lacerazione che gli ha tagliato completamente il labbro. Il follow-up dentale sarà dopo il gonfiore. Personalmente, ho dovuto tenere questo 5 anni in piena moderazione, in grembo, tenendo il suo volto ancora per sopportare i due piu ' grandi aghi che abbia mai visto. Entrambi gli aghi si sono colpito su ogni guancia per anestetico, cosi 'puo' avere i punti. Un bambino di 5 anni che ora ha paura per la vita. Dentro e fuori. Non ho mai tenuto un bambino che abbia cosi ' tanta paura nei suoi occhi e nel suo corpo. Un bambino che trema e trema per lunghi periodi di tempo. Tenere un bambino che cerca di dirgli che andrà tutto bene. Bene, un bambino di 5 anni e ' abbastanza intelligente da sapere che non va bene. Deve affrontare questi bulli a scuola presto.
Chiedo e supplico chiunque legga questo, per condividere questa storia. Il bullo vive sulla stessa strada di questo bambino. Maple Street a glenwood city, WI 54013., ero presente per gli incontri con il distretto scolastico e il dipartimento di polizia. Chiedo e dichiara di condividere questo. Inviare ad ogni associazione anti-bullismo la ' fuori. A tutti in questa comunità. E ' sbagliato. Questo bambino non ha più volontà o fiducia. Noi come società predicare di azioni come questa. Eppure succede ancora. Se c'è un'associazione che dia una grande attenzione al distretto scolastico, sarebbe molto apprezzato. Ci sono le spese sanitarie e dentali di questo atto di violenza. Così come una cicatrice che trafigge la sua immagine e un ricordo quotidiano di questa violenza. Possiamo riportare indietro la fiducia di Peyton? Portare molta attenzione al distretto scolastico? La mancanza di follow-through con il dipartimento di polizia? Rendere la scuola un posto felice per peyton?
Io tengo mio figlio e lo bacio, molto grato che questo non era mio figlio..... invece è mio nipote Peyton Miller.....
Vi ringrazio tutti per aver letto questo,
Zio Tom matoska
" Gabriel Taye, si e ' tolto la vita due giorni dopo essere stato accusato e colpito dai suoi compagni di scuola nella sua scuola pubblica a cincinnati."
Una madre sconvolta ha affermato che il figlio di 11 anni è stato spinto al suicidio dai bulli nella sua scuola.