"Azioni riparatorie" previste dalla legge n. 71 del 2017, ora anche i minori (a partire dai 14 anni) possono fare istanza al Garante perché vengano oscurati, rimossi o bloccati i contenuti a loro riferiti e diffusi in rete.

Safer Internet Day (SID) è organizzato dalla rete congiunta Insafe / INHOPE, con il supporto della Commissione europea *, ogni febbraio per promuovere l'uso sicuro e positivo della tecnologia digitale, in particolare tra i bambini e i giovani.

Questo modulo è dedicato alla segnalazione di contenuti pubblicati su Facebook che ritieni siano diffamatori in base alla legge o violino in altro modo i tuoi diritti legali individuali.

Perché non soffocarsi impedendo all'ossigeno di arrivare al cervello? Questo è quello che avrà pensato il primo ragazzo che ha iniziato a strozzarsi per tentare di raggiungere uno stato di euforia per passare una serata "alternativa".

Le nuove generazioni sono in cerca sempre di sballi per trascorrere le loro serate all'insegna del divertimento: dopo l'alcool, le droghe naturali e sintetiche e binge drinking, arriva l'eyeballing, l'assunzione velocissima di grandi quantità di alcool attraverso i bulbi oculari.

Speriamo e ci auguriamo che si possa riprendere al più presto,abbiamo letto più di 100.000 commenti sui vari Social Network, ovviamente non potevano mancare sciacalli che non perdono l' occasione di sparare a zero, ma noi siamo qui per farle sapere che esistono persone sparse per l' Italia che gli vogliono bene.

Nessuno lo sa meglio di una famiglia Bakersfield. Questa famiglia vuole che tu sappia qualcosa chiamato "Blue Whale Game". Fox 26, la tua connessione alla città natale, rivela come questo gioco abbia portato un adolescente brillante e di talento a suicidarsi.

Come sai, le truffe possono accadere ovunque e in qualsiasi momento. Gli sconosciuti possono prometterti contratti che sembrano troppo belli per essere veri sotto forma di e-mail, oppure possono avvicinarsi all'angolo della strada. Il team di eCrime di Facebook e uno dei nostri incarichi sta studiando e rimuovendo le truffe da Facebook. Usiamo una...